Latina Pallanuoto, ultima sfida casalinga della regular season

25/03/2011 di
palla-pallanuoto-latina-475642334

Sabato 26 marzo, partita importante per la Latina Pallanuoto che anticiperà la propria giornata, la penultima della regular season e ultima tra le mura amiche, affrontando, alle ore 15, nell’impianto scoperto delle “Piscine Latina” la Lake Iseo Brixia.

Una sfida rilevante, soprattutto per il settebello nerazzurro di Yiannis Giannouris, ancora a caccia di quell’ottavo posto che potrebbe significare play off. Brescia, invece, numeri alla mano è ormai certa di chiudere al quarto posto la stagione regolare. Non può, infatti, essere raggiunta dal Bogliasco, ma non può nemmeno raggiungere il Posillipo al terzo posto.

Il tecnico Alessandro Bovo verrà a Latina con dodici giocatori: Michele Rivetti, infatti, resterà a casa. Ecco la squadra che affronterà il settebello nerazzurro: Kacic, Presciutti, Fresia, Buizza, Calcaterra Roberto, Mammarella, Nora, Binchi, Elez, Caliogna, Franicevic e Dian. Da parte sua il tecnico della Latina Pallanuoto, Yiannis Giannouris, ha convocato i seguenti giocatori: Sattolo, Mirarci, Gocic, D’Erme, Buckner, Innocenzi, Mauti, Vittorioso, Romiti, Calcaterra, Grossi, Maddaluno e Bisegna.

Il presidente Damiani crede ancora nei play off. “Affrontiamo l’ultima partita in casa della regular season ed anche questa stagione si avvia alla sua conclusione. Mi auguro che per la Latina Pallanuoto – ha spiegato il numero uno nerazzurro – possa durare ancora un mese. Significherebbe per noi, accedere ai play off e sarebbe un risultato storico che andrebbe a coronare tanti sacrifici profusi, in particolare, in questa stagione”.