FONDI, LITIGA CON FRATELLO E GLI INCENDIA CASA

08/05/2008 di

Una lite familiare che poteva finire in tragedia. È accaduta a Fondi questa mattina quando Giovanni Bianco, pregiudicato locale di 41 anni ha tentato di appiccare il fuoco all’appartamento del fratello Angelo e poi lo ha aggredito minacciandolo di morte.

 

 
Al centro della discussione sembra che ci fosse proprio l’abitazione occupata da Angelo e che secondo Giovanni doveva andare a lui. Al culmine della lite Giovanni ha acceso il fuoco dopo aver cosparso con del liquido infiammabile la finestra dell’abitazione e poi ha preso un bastone aggredendo il fratello. Solo l’intervento dei carabinieri è riuscito a placare la furia dell’aggressore, arrestato dai carabinieri con le accuse di incendio doloso, minacce e lesioni personali. Altro incendio a Formia dove un negozio di proprietà di due ragazze è stato dato alle fiamme: sul caso stanno indagando i carabinieri del comando provinciale.
 
  1. Si, ultimamamente sei, cara Fondi, alla ribalta della cronaca. Cosa sta accadendo in questa cittadina? Sarebbe bellissimo capire, ma forse gi