Folle gelosia, studente morso alla testa dall’ex fidanzato

31/01/2011 di
polizia

Uno studente universitario di Latina è stato aggredito a Roma dall’ex ragazzo della sua attuale fidanzata. Il ragazzo di 23 anni era andato a Roma per sostenere un esame, poi si è recato a casa della fidanzata. Sotto al palazzo, però, c’era l’ex fidanzato di lei che ha iniziato ad insultare la coppia aggredendo entrambi.

«Abbiamo notato che ci seguiva in auto – racconta il giovane in un’intervista pubblicata dal “Messaggero” – fino a quando siamo entrati in una strada senza uscita. A quel punto lui è sceso dall’auto cominciando ad insultare pesantemente la mia fidanzata, poi ci ha aggredito con calci e pugni. Una violenza inaudita».

«Ad un certo punto – continua – mi sono sentito aggredire da dietro, alla testa. Un forte dolore e poi tanto sangue sulla spalla. Solo dopo mi sono reso conto che ero stato morso alla testa». Le urla dei due fidanzati e dell’aggressore, accecato da una folle gelosia, hanno attirato l’attenzione di alcuni residenti. Qualcuno è intervenuto per dividere i ragazzi. Poi è arrivata la polizia e un’ambulanza.

Il ragazzo è stato prima visitato sul posto e poi trasferito in ospedale insieme alla fidanzata. Lei ha avuto una prognosi di 7 giorni, lui di 15 giorni con l’applicazione di sei punti di sutura. Il rischio più grave è che non possano ricrescere i capelli sulla ferita alla testa. Per adesso si profila l’accusa di lesioni e, probabilmente, di stalking visto che ci sarebbero stati episodi precedenti di persecuzione nei confronti della ragazza.