TIZIANO FERRO: CONVINCERO’ LA CARRÀ A FARE UN DISCO
Per lanciare il suo nuovo singolo, «E Raffaella è mia», tratto dall’album «Nessuno è solo» (oltre un milione in mezzo di copie vendute in tutto il mondo) Tiziano Ferro ha realizzato uno dei suoi sogni: al video del brano ha partecipato la stessa Carrà, alla quale il brano è dedicato.
«Raffaella ha accettato di girare il clip con grande disponibilità» spiega la popstar di Latina in esclusiva a «Tv Sorrisi e canzoni» nell’ambito di un’ampia intervista pubblicata sul numero in edicola lunedì 21 maggio.
«Si è fatta cucire apposta da Luca Sabatelli un abito lungo, dorato con lo spacco. Spettacolare. E tutto senza chiedere alcun compenso. È una professionista indefessa, una perfezionista. Il suo motto è: "Tutto subito e bene".
Durante le riprese del video – riferisce l’Adnkronos – ha richiesto la massima precisione ed è stata attentissima ai dettagli. È un modello per tutti: nel mondo della musica si lavora spesso con molta approssimazione. Raffaella, poi, ha dalla sua valori sacri come l’educazione, il rispetto, la galanteria».