Addio Daniele Mariani, ex presidente della Samagor e fondatore di “Latina Futura”. Funerale a Santa Domitilla

05/06/2023 di

E’ morto a 61 anni Daniele Mariani, ex presidente della società di calcio “Samagor” e fondatore dell’associazione “Latina Futura”. Una figura nota e amata specialmente nel mondo dello sport. Il funerale si svolgerà martedì 6 giugno alle 15 nella chiesa di Santa Domitilla a Latina.

Tanti i messaggi di cordoglio: “Se n’è andato con garbo e a noi lascia un vuoto grande – scrive il gruppo Amatori Latina – La notizia della scomparsa di Daniele Mariani è un colpo durissimo per tutti noi che abbiamo avuto il piacere di conoscerlo. Daniele è stato un vero uomo di sport, un gentiluomo, un avversario nel campionato amatoriale, ma soprattutto un amico. Ci piace ricordarlo così, con il trofeo di campione d’Italia Gruppo Sportivo Italiano tra le mani”.

Parole di cordoglio anche dal Nuovo Cos Latina: “Membro della nostra società, appassionato di sport e di calcio in particolare, il dirigente ci ha illuminato con il suo esempio lottando con coraggio, forza e dignità proprio come era abituato a fare in campo. Alla sua famiglia giungano le condoglianze sincere di tutto il Cos Latina. Ciao Daniele, che tu possa riposare in pace”.