Provoca un incidente e fugge, denunciato un 55enne di Latina

30/03/2023 di
polizia-stradale

Un uomo di 55 anni, dipendente di un’azienda di Latina, è stato rintracciato dalla Polizia Stradale di Aprilia e denunciato per lesioni stradale e fuga: è accusato di aver tamponato, a bordo di un autocarro, una donna di 46 anni che viaggiava sulla Pontina, trasportata a causa delle ferite riportate presso il Campus Biomedico di Roma.

L’incidente era avvenuto al km 27+200 della carreggiata nord della SS 148 «Pontina», dove la donna era stata tamponata a bordo di una Ford Fiesta da un mezzo fuggito via in direzione Roma senza fermarsi a prestare soccorso. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a risalire al veicolo dato che, su un pezzo distaccato del paraurti posteriore della macchina, era rimasto impresso parzialmente il numero di targa dell’altro veicolo.

L’autocarro è stato trovato in un parcheggio della sede distaccata della società intestataria del mezzo, il quale presentava ancora i gravi danni dovuti alla collisione. Il cinquantacinquenne ha confermato la propria responsabilità ed è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria, in relazione anche alla querela sporta dalla parte lesa presso la Stazione Carabinieri «San Paolo» di Roma.