Addio Sara Pellizzon, la ragazza di 17 anni è morta due settimane dopo l’incidente

15/03/2023 di

E’ morta a 17 anni Sara Pellizzon la giovane giocatrice di volley rimasta coinvolta in un incidente in scooter sulla Litoranea insieme a suo fratello gemello lo scorso 1° marzo.

Dopo due settimane di coma Sara è deceduta al Gemelli di Roma dopo un aggravamento delle sue condizioni.

Tanto il dolore tra i parenti, gli amici, i compagni di scuola del liceo Grassi e nel mondo della pallavolo giovanile. La società Futura Terracina le ha dedicato un messaggio: “Sei stata una presenza silenziosa, discreta e affettuosa. Anche se con noi solo per un anno, hai avuto subito modo di farti apprezzare non solo per la tua bravura ma anche per una dolcezza infinita. Se ne va un pezzo di noi. Ciao Sara, non ti dimenticheremo mai. Un caro abbraccio alla famiglia Pellizzon e alla ASD Cosmos Volley Latina, che ha curato e accompagnato nella crescita questa splendida creatura”.

La ASD Cosmos Volley dove Sara Pellizzon giocava ha diffuso un saluto toccante accompagnato dalla foto di Sara con la sua amata squadra: “Infinito dolore, infinita tristezza, infinito senso di disagio, infinita rabbia, infinito senso di impotenza, infinite immagini del tuo sorriso, infinite domande alle quali non c’è risposta…. Infinito sarà il tuo ricordo ogni volta che entreremo in una palestra. Fai buon viaggio piccola Sara, un viaggio che non avresti dovuto fare ora. Un Angelo in più nel cielo”.