E’ di Aprilia il ragazzo ucciso ad Anzio: Leonardo Muratovic aveva 25 anni
È di Aprilia, Leonardo Muratovic, il giovane 25enne ucciso questa notte nel corso di una violenta rissa ad Anzio, nella zona della movida. Il ragazzo è stato raggiunto da alcune coltellate ed è morto in ospedale dove era arrivato in condizioni gravissime trasportato dal 118. Su quando avvenuto sono al lavoro gli agenti del commissariato locale che cercheranno di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto anche acquisendo i video delle telecamere presenti nella zona.
FERMATO IL PADRE DELLA VITTIMA – Nuovo episodio di violenza ad Anzio legato all’omicidio, avvenuto questa notte, del pugile 25enne Leonardo Muratovic. Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato il padre di quest’ultimo dopo che ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove stanotte è scoppiata la rissa. In base a quanto si apprende i due sono stati trasportati in ospedale ed erano stati convocati dalla polizia proprio nell’ambito dell’indagine sull’omicidio avviata dalla Procura di Velletri.
FEDERAZIONE PUGILI – «Ciao Leonardo. Rip Campione». È il messaggio di cordoglio dedicato a Leonardo Muratovic sulla sua pagina facebook dalla Federazione Pugilistica italiana. Il 26enne di origini croate ucciso la notte scorsa all’esterno di un locale ad Anzio con una coltellata al petto era un pugile apprezzato. Appena 17enne, intervistato da una rivista specializzata, diceva: «A me il pugilato piaceva fin da quando avevo 10 anni. Mio padre frenava un pò perché ero troppo piccolo ancora ma a 14 anni ho disputato il primo match».