Banda del buco in azione, i ladri colpiscono il centro commerciale Latinafiori

Banda del buco in azione nel centro commerciale Latinafiori. Nella scorsa notte i ladri sono entrati in alcuni negozi del centro svuotando le casse e portando via del materiale.
Colpita la farmacia dove sono stati arraffati i contanti in cassa, ma anche il negozio di giocattoli “Toys“, quello di abbigliamento “Notting Hill” e il tabacchi dove i ladri hanno fatto razzia di gratta e vinci, valori e denaro contante.
Al momento non è possibile quantificare il valore del bottino ma si prospetta una cifra notevole considerando il numero di attività colpite.
Secondo le prime informazioni i ladri si sono spostati da un negozio all’altro praticando dei fori nei magazzini interni delle attività, senza dunque utilizzare i corridoi esterni. Le immagini della videosorveglianza saranno analizzate a caccia di indizi per risalire agli autori del colpo. Probabilmente si tratta di una banda specializzata.
L’allarme è stato lanciato da alcune dipendenti che stamani hanno aperto le attività trovandosi davanti i danni del raid, calcinacci per terra, distributori automatici divelti e un foro in un muro.
Sul colpo indagano i carabinieri.