Ubriaco in auto si schianta contro il gazebo di un locale nella zona dei pub

09/06/2021 di

Finisce con l’auto contro il gazebo di un pub a Latina. E’ accaduto all’una della scorsa notte, la Squadra Volante è intervenuta per la segnalazione di un sinistro stradale.

Il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo del veicolo condotto a causa dell’elevata velocità, ha terminato la sua corsa contro pedane, tavoli e sedie collocate all’esterno di due locali che al momento erano fortunatamente già chiusi.

Il responsabile – spiega la Questura – un giovane 24enne risultato positivo all’alcool test, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di ebbrezza alcolica. Allo stesso è stata ritirata la patente di guida ed il veicolo affidato a una persona di sua fiducia. Nell’arco della stessa notte, sempre nella zona pub, il medesimo personale della Squadra Volante, a seguito di un intervento per schiamazzi, sanzionava 4 giovani, intenti a discutere, in maniera animata, non curanti del  limite di orario stabilito per il coprifuoco vigente causa pandemia.