“Il Natale di tutti”, raccolta di doni per le persone bisognose

15/12/2020 di

Prende il via l’iniziativa del Comune di Latina «Il Natale di tutti», una raccolta doni in favore delle persone bisognose. L’iniziativa «ha l’obiettivo di far sentire il calore della comunità agli ospiti delle strutture di accoglienza del Comune e alle tante persone che purtroppo si trovano in una situazione di vulnerabilità e che hanno bisogno del nostro aiuto». Lo spiega in una nota l’assessore alle Politiche di Welfare Patrizia Ciccarelli.

«Non potendo realizzare il tradizionale pranzo di Natale, abbiamo organizzato questa iniziativa compatibile con la situazione sanitaria che stiamo vivendo, in collaborazione con gli alunni della scuola Torquato Tasso che frequentano presso la sede del Preziosissimo Sangue, nello stesso complesso di edifici in cui è situato il dormitorio invernale».

Chi vorrà partecipare all’iniziativa potrà preparare il proprio pacco dono e consegnarlo, fino al 21 dicembre nel cortile dell’Istituto comprensivo Torquato Tasso presso i locali del Preziosissimo Sangue in Viale XXIV Maggio 48, dal lunedì al venerdì, dalle ore 12 alle ore 13.