DentalPro apre al centro commerciale Aprilia 2

25/09/2020 di

DentalPro, il più grande Gruppo dell’odontoiatria italiana, apre un nuovo centro ad Aprilia, il secondo in provincia di Latina, dove lavoreranno più di 10 persone tra staff, assistenti alla poltrona, odontoiatri e igienisti.

Il centro va ad aggiungersi ai 14 già attivi a livello regionale, per un totale di 192 persone impiegate, tra dipendenti e collaboratori.

La struttura, recentemente inaugurata, si trova presso il Centro commerciale “Aprilia 2”. La direzione sanitaria è affidata al dott. Antonio Alicandro, iscrizione Albo Od. Prov. Latina n. 475. In linea con la politica del Gruppo di garantire al paziente un servizio basato su qualità e innovazione, la nuova sede è dotata di tecnologie moderne, come la TAC 3D.

“Nonostante il periodo difficile che tutti stiamo vivendo, legato all’emergenza sanitaria e alla congiuntura economica sfavorevole che ne è conseguita, la solidità del nostro Gruppo ci ha consentito di continuare a investire, creando nuovi posti di lavoro”, dichiara Michel Cohen, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo DentalPro. “Siamo lieti di aver potuto inaugurare la sede di Aprilia, che ci permetterà di essere sempre più vicini ai cittadini laziali, ampliando la nostra offerta di servizi dedicati alla loro salute orale”.

Oltre a quello di Aprilia, DentalPro è presente in Lazio con altri 14 centri, che coprono le province di Roma, Latina e Viterbo.