TENTA DI ENTRARE IN UNA CASA, ARRESTATA

04/03/2008 di
Stava cercando di scardinare la porta di un’abitazione, convinta di trovarvi il marito, la 37 enne nigeriana arrestata questa mattina a seguito di una segnalazione pervenuta alla sala operativa della questura di Latina.

 
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato Patricia Nike, pregiudicata senza
fissa dimora, mentre tentava con un tubo di ferro di forzare la porta dell’abitazione di un altro cittadino straniero. Interrogata dai militari, la donna ha dichiarato di aver compiuto il gesto perché convinta che all’interno vi fosse suo marito, mentre in realtà si trattava di un altro uomo molto somigliante.
 
La donna ha spiegato di essere stata abbandonata dall’uomo, con due figli da mantenere. Dagli ulteriori accertamenti è emerso che la donna aveva a proprio carico due provvedimenti per rintraccio e, inoltre, risultava inottemperante al decreto di espulsione emesso dall’ufficio immigrazione di Roma. La nigeriana, inoltre, vantava più di venti identità false e numerosi precedenti per rapina e reati contro la persona e il patrimonio. La donna è stata denunciata per danneggiamento aggravato, arrestata e trattenuta presso le camere di sicurezza della questura.