Latina, una serata in ricordo del medico Roberto Mileti vittima del Covid 19

Si terrà sabato 5 settembre la serata in ricordo di Roberto Mileti, stimato medico di Latina recentemente scomparso per Covid.
L’evento, organizzato dall’associazione Genera di Latina, si svolgerà a partire dalle 21 nell’arena della parrocchia San Francesco di Latina.
Una serata ad ingresso gratuito di musica, danza, arte e spettacolo. Si accettano prenotazioni via email all’indirizzo: associazionegeneraps@libero.it. La serata sarà presentata da Pasquale Valiante e Marianna Parlapiano.
Saranno presenti il fratello di Roberto Mileti, Giorgio, le sorelle Laura e Monica e la moglie Simonetta Bernardini.
GLI ARTISTI. Parteciperanno Francesco Viglietti, Simone Sabatino, E. Mastrodomenico, Mimmo Di Francesco e Natino Giardina, Roberto Stabellini e Paola Damiani, NSD con coreografie di Roberta Di Giovanni, ballerini Luca Gori e Francesca Balduzzi.
Esposizione d’arte con Stefania Galletti, Giuseppe Bolognesi e Leone Marcucci.
Latina24ore.it è media partner.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.