Tributo live a Lucio Battisti con “I Giardini di Marzo”

Sabato 22 agosto concerto dei Giardini di Marzo, Lucio Battisti Tribute Band di Latina, formazione nata nel 2007 con l’appassionato intento di rendere omaggio alla grande coppia Battisti/Mogol, interpretando in chiave moderna e del tutto personale alcune delle canzoni più celebri ed amate dei due autori.
Un repertorio che accompagna il pubblico in una lunga carrellata dei brani più o meno famosi interpretati in modo originale da un gruppo molto noto in tutta Italia che ha preso parte a moltissimi eventi tra i quali vanno annoverati l’apertura del concerto della Formula 3 al Teatro G. D’Annunzio di Latina, la partecipazione al “Premio Poggio Bustone” a Rieti ed il concerto alla 95^ Sagra dell’Uva di Marino (RM).
Negli anni sono numerose le collaborazioni artistiche con orchestre e cori polifonici confermando l’anima camaleontica della band e del suo frontman Frank Onorati. Di recente la band ha partecipato a programmi televisivi come il “Festival Italia in Musica” su Gold Tv ed è stata ospite presso gli studi di LazioTv. Ad oggi continua il suo percorso nei teatri riscuotendo l’apprezzamento del pubblico con il tutto esaurito.
Una band affiatata e ricca di talenti quella che si presenterà al pubblico presso l’Arena dell’Azienda Ganci di Latina; oltre al fondatore Frank Onorati (voce e chitarra), sul palco Gianluca Masaracchio (Chitarra classica), Michael Bertin (Batteria), Sara Frediani (basso e cori), Ivo Antonio Gabrielli (piano), Moira Chiariello (Cori) e Romina Sposi (Cori).
Ospiti della serata: Silvia Salvatori (Mezzosoprano drammatico, insegnante di canto lirico e moderno, pianoforte e coro) e Loredana De Paola (attrice, autrice cabarettista, componente del format teatrale e televisivo “Bambine Cattive”). Ad introdurre il concerto Gilda Sacco.
Il concerto avrà inizio alle ore 21,00 presso l’Arena dell’Azienda Agricola Ganci di Latina in via Isonzo km. 5,300. Info e prevendita 3395915402 / 3397651790.