Latina, concerto omaggio a Franco Califano e Gabriella Ferri

Una nuova avventura per Frank Onorati, instancabile interprete della migliore tradizione musicale italiana. Questa volta l’artista pontino non sarà solo a cantare sul palco ma sarà accompagnato dalla calda voce della giovane Lavinia Di Gisi in un viaggio che ci accompagnerà nelle sonorità musicali e nei testi di due grandi interpreti.
Frank Onorati giunto al 3° evento della stagione estiva presenta l’Omaggio a Franco Califano e Gabriella Ferri: l’uno spirito libero e creativo, anima sensibile ed irrequieta che aveva fatto del contatto con le persone la sua fonte inesauribile di carica vitale e creativa; l’altra artista unica, sensibile, tormentata, di difficile catalogazione, definita “popolare, popolana, schietta, accorata e appassionata come una lupa” sempre orgogliosa e felice della vicinanza della sua gente.
Ad omaggiarli appunto le voci di Frank Onorati e Lavinia Di Gisi, accompagnate dai maestri Gianluca Masaracchio alla chitarra, Carlo Vittori al piano e fisarmonica e Michela Avella alle percussioni. Tra i tanti brani sentiremo canzoni come E’ La Malinconia, Tutto il resto è noia, Io non piango, oppure PE’ LUNGOTEVERE, Sempre, ”Roma Forestiera” ”Nannarè”.
L’appuntamento è previsto per SABATO 8 AGOSTO alle 20,30 presso l’arena dell’Azienda Agricola Ganci Via Isonzo Km 5,300 Borgo Grappa (Latina), immersa nelle fertili campagne tra la città di Latina e il mare, a pochi passi dal bellissimo Lago di Fogliano. Presenta la serata Gilda Sacco.