Da Telelazio al Park Hotel, addio all’imprenditore Vittorio Lepori

E’ morto Vittorio Lepori, imprenditore di Latina, titolare del Park Hotel e padre dell’assessore al Commercio Simona Lepori.
Vittorio Lepori ha avuto numerose esperienze imprenditoriali di spessore, oltre all’attività di albergatore. E’ stato alla guida del Consorzio Morbella negli anni di splendore del centro commerciale, ma anche assessore a Pomezia durante l’amministrazione di Stefano Zappalà. Fondò anche la prima tv privata di Latina, Telelazio, insieme al fratello negli anni Settanta.
I funerali si terranno lunedì mattina alle 10.30 nella cattedrale di San Marco.
IL SINDACO. Il Sindaco Damiano Coletta e tutta l’Amministrazione comunale esprimono “cordoglio per la scomparsa di Vittorio Lepori, storico imprenditore del settore turistico e titolare del Park Hotel, una delle strutture alberghiere più longeve di Latina. Vittorio Lepori, padre dell’Assessora alle Attività Produttive del Comune di Latina Simona Lepori, ha rappresentato per anni un punto di riferimento nel settore turismo e commercio, è stato Assessore al Comune di Pomezia e ha fondato negli anni ’70 la tv privata TeleLazio”.