Picchiatori a 17 e 20 anni, arrestati per un’aggressione in zona pub a Latina

21/04/2020 di
latina-zona-pub-controlli-carabinieri-polizia

Due arresti per un’aggressione avvenuta in zona pub a Latina. La Squadra Mobile ha dato esecuzione a due misure cautelari emesse dal GIP presso il Tribunale di Latina e dal GIP presso il Tribunale dei minorenni di Roma, su richiesta della Procura dei minorenni e la Procura ordinaria di Latina, nei confronti rispettivamente di B.A., 20enne di Latina per il quale è stata emessa Ordinanza di custodia cautelare in carcere, e di un diciassettenne di Latina nei confronti del quale è stata disposta la misura dell’obbligo di non allontanarsi dall’abitazione di residenza.

La denuncia risale al 2 agosto 2019 quando un 27enne presentò denuncia per un brutale pestaggio avvenuto la sera del 24 Luglio 2019.

“La violenta azione – si legge in una nota – sorta a causa di una innocente battuta rivolta dalla vittima, nei confronti di una ragazza, aveva avuto come conseguenza il ricovero del giovane presso l’ospedale Santa Maria Goretti dove era stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa delle gravi lesioni riportate, (frattura della parete laterale dell’orbita, dell’arcata zigomatica, della parete anteriore e laterale del seno mascellare). Per tale aggressione, il giovane è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, con una prognosi inziale di 20 giorni poi protratta fino a 47 giorni”.

Dalle indagini si è risaliti ai due giovanissimi autori dell’aggressione.