Latina, 6 kg di droga in auto scovati dai cani della polizia: tre arresti

18/04/2020 di

Maxi sequestro di droga a Latina. Oltre due chili di cocaina e quattro di hashish sono stati trovati dalla polizia nascosti in un’auto di grossa cilindrata. La droga era stata nascosta in un vano nell’abitacolo.

L’auto è stata fermata sulla Pontina all’altezza di Latina, a bordo c’erano Stefano Cerilli, 31enne di Sezze, ed Ennio Reffe, 31enne di Ceccano.

I due corrieri della droga sono stati arrestati. Lo stupefacente è stato trovato grazie al prezioso fiuto dei cani poliziotto Enduro e Faye del gruppo cinofili di Nettuno.

Poi sono scattate le perquisizioni domiciliari che hanno consentito si trovare altri 950 grammi di cocaina e 166 di hashish, oltre alla somma di 60.000 euro in contanti, frutto dell’attività di spaccio.

In casa di alcuni familiari dei due arrestati il cane anti esplosivo Fester ha scovato una pistola semiautomatica modello Colt Springfield calibro 45, con relativo munizionamento e con matricola abrasa. Oltre all’arma clandestina, nell’abitazione gli investigatori hanno scoperto cinque fucili da caccia e circa mille cartucce da fucile di diverso calibro.

Dopo questi ulteriori accertamenti è stato arrestato un terzo uomo, Angelo Di Veroli, 46enne di Priverno, per violazione della legge sulle armi.

Tutti sono finiti in carcere.

#Latina, i cani poliziotto trovano 6 kg di droga in un’auto > https://www.latina24ore.it/latina/158422/latina-6-kg-di-droga-in-auto-scovati-dai-cani-della-polizia-tre-arresti/

Pubblicato da Latina24ore.it su Sabato 18 aprile 2020