Spaccia cocaina con una corda da balcone per evitare contatti, arrestato
Aveva escogitato un metodo per continuare a spacciare pur rispettando la regola anti-coronavirus #iorestoacasa ma quando ha voluto rischiare e portare una dose a un camionista è stato subito pizzicato dagli investigatori della Squadra Mobile di Latina che lo tenevano d’occhio. In manette è finito un pusher di 50 anni.
Durante un servizio di appostamento, gli investigatori hanno notato l’uomo avvicinarsi ad un camion in sosta in viale Kennedy e, dopo aver aperto lo sportello lato passeggero, prendere dalla tasca dei pantaloni una dose di cocaina e consegnarla al conducente, che, a sua volta, consegnava una banconota. Il pusher si è accorto della presenza degli agenti di polizia e ha tentato la fuga ma sia lui che il camionista sono stati bloccati. I poliziotti hanno deciso di perquisire l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato altri 3 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento.
Gli agenti hanno poi rinvenuto una corda lunga circa 2,5 metri con una moletta attaccata a un’estremità utilizzata per poter continuare a spacciare dal balcone, rimanendo a casa e rispettando così le prescrizioni volte a contenere l’epidemia da coronavirus.
Il pusher è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.