Coronavirus non ferma la Biblioteca dei Bambini, letture in diretta Facebook

05/03/2020 di

Il Coronavirus non ferma la “Biblioteca dei Bambini” di Fondi che ha deciso di proseguire gli eventi con dirette Facebook. Appuntamento martedì 10 marzo alle 16.30 in diretta social.

“Date le disposizioni del Consiglio dei Ministri – spiegano i promotori – circa il contenimento del contagio da virus Covid-19 (decreto emanato ieri, 4 marzo 2020), recepite anche dal Comune di Fondi, Leggimi Sempre sospende fino al 15 marzo 2020 le sue attività nella “Biblioteca dei Bambini”, ma dà appuntamento ai bambini in DIRETTA FACEBOOK martedì 10 MARZO alle ore 16.30 per la già annunciata lettura dedicata alla fascia 5-7 anni.

Un modo per continuare a stare insieme, senza paura e nel segno della responsabilità collettiva. Com’è noto, tra le misure straordinarie disposte dal decreto ministeriale in tutto il territorio nazionale, c’è anche la sospensione di «tutte le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro”.

Leggimi Sempre darà informazione tempestiva sulla data di ripresa degli incontri in Biblioteca, in base alle disposizioni delle istituzioni.