Italia Viva, i coordinatori di Latina: Renato Archidiacono, Elisa Giorgi, Celina Mattei e Giorgio Fiore

03/02/2020 di

Italia Viva ha pubblicato i nomi dei coordinatori territoriali del movimento di Renzi. A Latina città figurano i nomi di Celina Mattei e Giorgio Fiore. Per la provincia Elisa Giorgi e Renato Archidiacono.

LE SCHEDE LATINA PROVINCIA

Elisa Giorgi

Nata nel 1988, laureata in ingegneria clinica e tecniche di radiologia medica. Segretario PD a 25 anni ed eletta l’anno successivo in Consiglio comunale a Cisterna di Latina (prima degli eletti lista). Già responsabile provinciale ANCI Lazio. Collabora inoltre per alcune riviste della provincia.

Renato Archidiacono

Nato a Roma nel 1961, laureato in giurisprudenza, avvocato penalista. Collabora per alcune docenze presso università e altri enti. Giudice sportivo presso la F.I.G.C.


LATINA CITTA’

Celestina Mattei

Nata nel 1957, sposata con 2 figli. Architetto, libero professionista, svolge dal 1981 la sua attività professionale su territorio regionale. Svolge altresì attività di Perito Estimatore presso il Tribunale di Latina e il Tribunale di Roma. Già membro della Commissione Urbanistica del Comune di Cisterna di Latina (1994 -1999) e Consigliere all’Ordine degli Architetti della Provincia di Latina (1985-1989). Eletta nel 2016 Consigliera Comunale al Comune di Latina e Presidente della Commissione Consiliare “Governo del Territorio”. Appartiene all’area cattolica dove fin da giovane svolge attività legate alle realtà parrocchiali.

Giorgio Fiore

Nato nel 1981, impiegato nel settore della formazione professionale regionale. Esperto di progettazione e rendicontazione di bandi europei e non. Ha rivestito alcuni ruoli di coordinamento politico.