Tenta di uccidere la compagna per gelosia in un hotel di Latina, arrestato

17/01/2020 di

Tentato omicidio in un hotel a Latina. Un cittadino turco di 30 anni è stato arrestato con l’accusa di aver tentato di soffocare una giovane donna messicana.

All’alba di ieri il portiere notturno della struttura ricettiva, dopo aver sentito le urla dalla stanza, ha chiamato il 113. La polizia ha trovato la donna che piangeva e cercava, con andatura claudicante, di uscire dalla stanza tenendo tra le mani tutti i suoi effetti personali. Insieme a lei un uomo che la tratteneva con violenza per un braccio impedendole di allontanarsi.

Evidenti i segni delle percosse sulla donna che è stata soccorsa dal 118. La giovane ha fatto capire di essere stata vittima di una violenta aggressione da parte del suo compagno. L’uomo è stato arrestato.

A quanto emerso la lite è scoppiata per motivi di gelosia. La donna aveva infatti manifestato l’intenzione di fare ritorno nel proprio Paese di origine, ma il compagno, venuto a conoscenza della sua intenzione, ha reagito aggredendola violentemente. La giovane è stata colpita alla testa, poi c’è stato un tentativo di soffocamento e altre lesioni.