VIDEO Latina, si lancia dal palazzo della BNL e muore davanti ai passanti
Tragedia davanti alle poste centrali di Latina. Un uomo è morto cadendo nel vuoto dal quinto piano del palazzo della BNL di fronte all’ufficio postale centrale.
La vittima è L.M., un funzionario di banca di 63 anni.
E’ accaduto stamani davanti ai molti passanti increduli. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto la polizia ha avviato gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dell’episodio.
Secondo la ricostruzione, L.M., 63 anni, funzionario della Bnl di via Emanuele Filiberto, si è recato normalmente al lavoro, poi ha raggiunto il quinto piano in ascensore e successivamente è salito sul lastrico solare facendosi cadere nel vuoto. Nessun dubbio sulla volontarietà del gesto estremo.
L’uomo, molto stimato nell’ambiente, in passato aveva diretto la filiale della BNL del centro Morbella. Circa un anno fa era stato vittima di una rapina da parte di un cittadino straniero recentemente condannato per le rapine dei Rolex. L.M. fu l’unico a reagire mettendo in fuga il rapinatore armato di una pistola giocattolo.
Nessun biglietto di addio è stato lasciato per spiegare i motivi del gesto anche se, a quanto emerso, ultimamente l’uomo stava passando un periodo molto delicato.
VIDEO
FOTO
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.