Latina, la Befana arriva al Centro Minori in via Legnano

05/01/2019 di

Piena riuscita e successo per la Festa della Befana con il basket a Latina con l’arrivo della arzilla “vecchietta” che ha distribuito i rituali dolciumi nella calza con un seguito di lotteria e merenda per tutti all’insegna del divertimento e della musica. Un momento di festa per promuovere l’attività sportiva nei più piccoli e per dare importanza ai valori genuini dello sport.

Tutto questo è stato “Befana Basket”, evento promosso dalla Ab Latina 1968 presso il Centro minori del Comune di Latina in via Legnano alla presenza dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Latina Patrizia Ciccarelli che ha salutato i presenti con un breve ma significativo discorso.

Una giornata di festa e di sport che rientra nelle attività della Associazione Basket Latina 1968 in favore dei bambini dei Centri Minori del Comune di Latina di via Legnano e Latina Scalo. Il capoluogo pontino sta rispondendo all’iniziativa, voluta per il terzo anno consecutivo dal presidente Paolo Iannuccelli, completamente gratuita per tutti. All’appuntamento ludico e ricreativo hanno partecipato gli operatori sociali e le famiglie degli iscritti. A Latina Scalo è stato aperto recentemente il nuovo centro per minori completamente ristrutturato.