Morphe Natale

Tra i 25 migliori panettoni italiani c’è un prodotto pontino

04/12/2018 di

Tra i 25 migliori panettoni italiani c’è anche il pontino Angelo Macchiusi della “Forneria Macchiusi”, che con il suo Panettone Amarene e Pistacchio era presente all’inaugurazione del Temporary Store di Milano, per la presentazione al grande pubblico dei migliori 25 prodotti artigianali di questo Natale 2018.

Sabato 8 dicembre un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti del dolce natalizio per eccellenza: il panettone. Una degustazione è prevista dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso il punto vendita “Forneria Macchiusi” di Vallemarina a Monte San Biagio.

La sua versione del panettone tradizionale ha infatti riscosso enorme successo tra il panel di esperti del Panettone Day, manifestazione che ha visto partecipare 256 pasticcieri da tutta Italia, selezionati da una giuria capitanata dal maestro Iginio Massari.

Tra i 25 migliori c’è anche Angelo Macchiusi della “Forneria Macchiusi”, che con il suo Panettone Amarene e Pistacchio era presente all’inaugurazione del Temporary Store di Milano, per la presentazione al grande pubblico dei migliori 25 prodotti artigianali di questo Natale 2018.

A presenziare l’evento il maestro Massari, Galileo Reposo “Pastry Chef di Peck”, il pasticcere amalfitano Salvatore De Riso, la foodblogger Chiara Maci e Giancarlo Maistrello vincitore dell’edizione 2017.