Ragazza 16enne di Cisterna trovata morta a Roma, attesa per l’autopsia

23/10/2018 di

Una ragazza di 16 anni di Cisterna è morta in circostanze da chiarire a Roma. La giovane, Desiree M., è stata trovata senza vita  in un edificio abbandonato nel quartiere San Lorenzo, in via dei Lucani. All’arrivo dei soccorsi, nell’ex officina in disuso, è stato necessario aprire un cancello chiuso con un lucchetto. Ma Desiree era già morta, probabilmente per un arresto cardiocircolatorio sulla cui origine dovrà fare luce l’autopsia. Si ipotizza l’uso di droghe, anche se la ragazza non era nota per questo motivo, come sottolinea il quotidiano Il Messaggero.

Secondo la ricostruzione Desiree non era rientrata a casa venerdì sera. I familiari avevano presentato denuncia al commissariato, anche perché non era mai accaduto che la giovane si allontanasse senza avvisare la famiglia.

La ragazza aveva intenzione di iscriversi al liceo Artistico dopo aver frequentato l’Agrario, che però non le piaceva. Dolore nella comunità di Cisterna dove la ragazza viveva con la mamma e una sorella più piccola.