Droga a Latina, la polizia arresta due cittadini albanesi

03/10/2018 di

La Squadra Mobile di Latina ha arrestato due cittadini albanesi nell’ambito delle operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti e sequestrato armi in loro possesso.

I poliziotti della squadra mobile, a seguito della perquisizione domiciliare, rinvenivano in un’intercapedine presente nella cantina di pertinenza di un appartamento in uso a uno degli arrestati una pistola tipo revolver marca Weihrauch mod. HW357, calibro 357 Magnum, completa cartucce dello stesso calibro già inserite nel caricatore.

Sempre nell’ambito della stessa attività è stato arrestato un cittadino albanese, pregiudicato, clandestino sul territorio italiano, destinatario di un Mandato di Arresto Europeo emesso dalle autorità greche nel 2005, poiché condannato a sei anni di reclusione per traffico internazionale di sostanze stupefacenti. L’uomo, dai rilievi fotodattiloscopici eseguiti da personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica, è risultato fotosegnalato per «identificazione» nel 2000 dal Nucleo Operativo dei Carabinieri di Genova, con un altro nome.