Controlli della polizia nella zona della movida: due arresti

16/09/2018 di
latina-zona-pub-controlli-carabinieri-polizia

Notte di controlli della polizia nei luoghi della movida a Latina e provincia. “Le attività di controllo – si legge in una nota della Questura – sono state rivolte alle aree interessate dalla movida, con interventi anche di natura amministrativa con verifiche e controlli presso i locali di intrattenimento e sale giochi. Inoltre è stato intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione e flusso di persone, con particolare attenzione nei confronti di individui sospetti”.

Arrestato Nazzareno D.G. di 48 anni per lesioni e maltrattamenti in famiglia. L’uomo già noto alle forze dell’ordine, ha ripetutamente picchiato e minacciato la convivente fino all’arrivo degli uomini della Polizia che lo hanno bloccato ed arrestato. Il tempestivo intervento degli agenti ha impedito che la situazione potesse degenerare ed avere conseguenze più drammatiche.

Sempre ieri gli agenti del Commissariato di Terracina hanno tratto in arresto per il reato di evasione Luca D’Aiola di 24 anni che era ristretto ai domiciliari.

Gli uomini del Commissariato di Formia nella scorsa mattinata hanno denunciato quattro persone. Gli agenti della Polizia di Stato,  sono intervenuti per una lite alla stazione ed hanno denunciato tre uomini e una donna.

Sempre nel pomeriggio di ieri, a Latina,  personale dell’U.P.G.S.P.  ha denunciato in stato di libertà un cittadino romeno di 38 anni che ha rapinato del cellulare un connazionale. Nel corso dei controlli presso il Nicolosi gli agenti della Volante hanno denunciato un cittadino Ucraino per false dichiarazioni sulla propria identità.

Gli agenti del Commissariato di Cisterna hanno denunciato due persone per minacce nei confronti di un cittadino. Infine a Gaeta, gli agenti del locale Commissariato hanno denunciato due cittadini campani per lesioni aggravate e minacce. I due hanno aggredito e picchiato un uomo per motivi da chiarire.

zona-pub-controlli-latina-24ore-886722