Morphe Arreda

Maltempo, tragedia sfiorata a Latina: albero cade su un’auto in movimento

15/08/2018 di

Maltempo e disagi anche in provincia di Latina. I vigili del fuoco sono stati impegnati in numerosi interventi di soccorso. Ieri alle ore 21,50 circa in via Cala Feola, Ponza, il personale VF in servizio sull’isola è intervenuto a seguito di segnalazioni di una vettura in bilico su una scarpata. Il personale ha immediatamente bloccato la vettura con il verricello, per poi riposizionarla in strada.

Alle ore 22,10 circa via Acciarella, a Latina, un pino è caduto su una vettura in transito. Fortunatamente le persone a bordo non hanno avuto conseguenze gravi, solo molto spavento è comunque trasportati in ospedale per accertamenti.

All’una di notte in via Punta Incenso, a Ponza, i vigili hanno messo in sicurezza un palo delle luminarie pericolante, in imminente pericolo di caduta sulla strada.

Alle ore 2.55 in via Montello, a Latina, i vigili del fuoco sono intervenuti per una vettura incidentata per cause in fase di accertamento, finita contro un grosso albero e con al suo interno un ragazzo ferito ed impossibilitato ad uscire. Immediatamente il personale provvedeva ad estrarre il ragazzo per dar modo ai sanitari di prestare le prime cure e, nel contempo, a mettere in sicurezza il mezzo. In totale risultano 5 persone coinvolte di cui 3 feriti.

Alle 04,30 circa in via Litoranea, Borgo grappa-Latina, un grosso albero è caduto sulla strada. Alle ore 5,00 circa in via Abruzzo, a Terracina, un’auto e uno scooter sono stati colpiti da un incendio sulle cui origini sono in corso le indagini.

FOTOGALLERY