Teatro D’Annunzio, spettacolo di beneficenza per il Madagascar

09/12/2010 di
alessia_suoi_angeli_latina

Spettacolo teatrale organizzato dall’associazione onlus Alessia e i suoi angeli, che devolverà l’incasso ad una causa benefica. I fondi raccolti durante la manifestazione che si terrà al Teatro D’Annunzio di Latina il 29 alle 21.00, verranno indirizzati in Madagascar per l’allestimento sanitario di un dispensario medico nella parte interna e più sperduta del paese, in un villaggio chiamato Befotaka.

La musica gospel dei Vibration Gospel Choir diretti dal Maestro Onorato, musica natalizia per antonomasia regalerà anche in questa occasione momenti di vera emozione, ma questa volta con una punta di ironia ed ilarità. Quando il canto incontra l’anima dell’uomo scatta la magia, ma quando il Gospel incontra il Mago/Cabarettista Alivernini scatta la Magia con la M maiuscola. Al consueto concerto di beneficenza di fine anno organizzato dall’associazione Alessia e i suoi Angeli interverrà, infatti anche il Magico Alivernini.

Il suo spettacolo è una raffica di battute e giochi di illusionismo che stupiranno e divertiranno tutti. Straordinaria la sua capacità nel riuscire a sincronizzare i delicati movimenti con  la sua irrefrenabile verve comica condita spesso anche di frizzi e lazzi improvvisati sul momento, il suo è veramente uno spettacolo per tutte le età.