Federlazio, il direttore generale annuncia un rinnovamento della sede di Latina

23/05/2018 di

Con un comunicato di poche righe la Federlazio regionale annuncia un totale rinnovamento della sede di Latina e l’addio al direttore Saverio Motolese.

Questo il testo del comunicato: “Nel quadro di una strategia che si pone l’obiettivo di fornire alle nostre imprese associate un migliore servizio e alla Federlazio nel suo insieme un assetto più funzionale e più adeguato ad affrontare le sfide odierne, l’Associazione ha inteso riorganizzare la sua sede di Latina per potenziarne l’attività in funzione dei nuovi traguardi che si è data” dichiara il Direttore Generale dell’Associazione Luciano Mocci.

“Del resto – prosegue Mocci – le problematiche con le quali le imprese debbono quotidianamente confrontarsi non possono più essere affrontate in una dimensione strettamente locale, ma richiedono un cambio di passo nella strategia e nell’azione operativa, che sappiano raccordarsi con la dimensione extra-locale e con le reti lunghe”. “Contestualmente – continua il comunicato – lascia la sede di Federlazio Latina il Direttore Saverio Motolese al quale l’Associazione rivolge il proprio ringraziamento per il lavoro svolto”.