FOTO Furti e rapine alle autolinee, 5 arresti della polizia

Dalle prime ore di questa mattina, a Latina, è in corso una vasta operazione di polizia giudiziaria condotta dalla polizia contro furti e rapine. In particolare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria pontina riguarda cinque egiziani, ritenuti responsabili di numerosi reati che vanno dalle rapine a italiani e stranieri, ai furti e alla ricettazione.
La banda di cittadini egiziani colpiva soprattutto nella zona delle autolinee di Latina, dove tra il 2017 e i primi mesi del 2018 si era registrato un forte aumento di scippi e rapine. Nel mirino soprattutto ragazzi che stavano per prendere l’autobus.
I malviventi individuavano la vittima, si avvicinavano con una scusa e poi aggredivano il malcapitato portando via soldi, cellulare o altri oggetti.
Arrestati Moussa Ragab Farouk Mostafa, 21 anni; Hesham Fawuzy Mohamed Mohamed Elbahlawan, 21 anni; Ahmed Ibrahim Elmohamdy Elabid, 17enne; Husam Hassan Alì Shuhata, 24 anni. Destinatario della custodia cautelare in carcere anche un quinto connazionale attualmente irreperibile. Determinante il riconoscimento fotografico da parte delle vittime.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.