Basta degrado e criminalità, nasce il Comitato di Quartiere Nicolosi

30/04/2018 di

I cittadini del quartiere Nicolosi sono stanchi dell’emergenza criminalità nel quartiere storico di Latina. Così un gruppo di residenti storici ha deciso di costituirsi nel “comitato di quartiere Nicolosi” con l’obiettivo “non solo di denunciare il degrado e la mancanza di sicurezza nel quartiere, ma anche di rilanciare l’ immagine del quartiere stesso, attraverso attività che permettano ai cittadini di tornare a vivere il quartiere come avveniva negli anni trascorsi”.

Il direttivo del comitato è formato da: Presidente Giorgi Davide, Vice presidente Giupponi Marisa, Tesoriere Cartolano Pamela, Segretario Loi Duilio, Consiglieri: Otello Tremolanti, Simone Alfonso e Ciccone Davide.

“Il comitato – spiegano i promotori – invita tutti i residenti del quartiere ad unirsi a noi, con idee e proposte che possano aiutarci a migliorare la situazione attuale che è di degrado totale, e chiede a tutte le forze politiche di rivolgere lo sguardo a questo angolo della città che deve tornare ad essere l’orgoglio di tutti. L’angolo della Città, che essendo situato proprio nel Centro Storico di Latina, deve tornare ad essere una zona alla quale si pone molta attenzione da parte di tutti, e specialmente da parte dell’Amministrazione Comunale. Visitate la ns pagina Facebook “Quartiere Nicolosi” oppure contattateci con una mail cdqnicolosi@gmail.com“.