A Latina una selezione di animatori, ballerini, cantanti e istruttori per lavorare nei villaggi turistici in Italia e all’estero

29/01/2018 di

La rete regionale Eures ricerca giovani interessati a lavorare presso strutture turistiche in Italia e all’Estero durante stagione invernale ed estiva 2018.
Profili richiesti da “Obiettivo Tropici” sono: Animatori sportivi, Istruttori fitness e yoga, Responsabili settore mini e jr. club, Ballerini, Coreografi, Tecnici suono e luci, Cantanti, Accompagnatori sci.

I requisiti: età minima 18 anni. Lingue richieste: madrelingua italiano e preferibilmente buona conoscenza di almeno una lingua straniera (Inglese, Tedesco); Buona capacità comunicativa. Titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico; Disponibilità 3-6 mesi Condizioni offerte Sede di lavoro: in Italia e all’estero (Spagna, Egitto, Cuba, Santo Domingo, Maldive. Jamaica..ecc.). Durata contratto: a tempo determinato (rinnovabile): da 3 a 6 mesi. Salario mensile netto: (variabile a seconda dell’esperienza e del ruolo assegnato) minimo € 450. Vitto e alloggio a carico del datore di lavoro. .

Le selezioni si svolgeranno a Latina in data 22/02/2018; i candidati interessati potranno partecipare alla selezione inviando il proprio cv al seguente indirizzo elettronico: info@obiettivotropici.it e specificando nell’oggetto “SELEZIONI OBIETTIVO TROPICI Latina 22/02/2018 ”.

Per informazioni è possibile consultare il sito www.obiettivotropici.com oppure contattare il numero 06.622.87.239.

I candidati che parteciperanno alle selezioni e saranno ritenuti idonei riceveranno una proposta lavorativa, se già in possesso di esperienza, altrimenti potranno essere invitati a partecipare ad uno stage di formazione, finalizzato al contratto lavorativo. Lo stage formativo sarà tenuto da istruttori qualificati e le spese di viaggio-vitto-alloggio saranno a carico del candidato.