Trovati a Monte San Biagio i giovani fidanzati scomparsi da una settimana

13/10/2017 di

I due fidanzatini scomparsi dal 6 ottobre sono stati trovati alla stazione ferroviaria di Monte San Biagio. I ragazzi, Francesco Palombi di 19 anni e Giulia Donà di 15 anni, sono stati individuati dalla Guardia di Finanza e ora si trovano a Fondi. Da chiarire quali fossero le loro intenzioni, forse volevano rientrare a casa e stavano rientrando da Roma. Una vicenda da chiarire, sia per quanto riguarda le motivazioni dell’allontanamento che le modalità.

Proprio oggi l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, aveva diffuso un video con l’appello rivolto ai due giovani: “Tornate e poi vi aspetto a Trigoria!”.

A quanto si apprende, in questi giorni si sarebbero spostati in varie località arrivando addirittura in Calabria, a Praia a Mare e a Napoli, dicendo di essere stati ospitati da amici. Per mantenersi avrebbero anche venduto tutto quello che avevano con loro ed hanno distrutto le schede dei telefonini per evitare di essere rintracciati.

Parenti e amici si erano rivolti su Fb ai due ragazzi chiedendo loro di tornare a casa. Agli appelli si era aggiunto anche quello di Francesco Totti. «Ciao Francesco, ciao Giulia, ormai sono giorni che non vi vediamo – aveva detto l’ex capitano giallorosso rivolgendosi ai fidanzatini in video circolato su Fb – Mi raccomando tornate il prima possibile a casa e dopo vi aspetto a Trigoria. Un abbraccio, ci vediamo presto».