Sabato Gay Pride in viale Italia, nessuna sfilata ma tanta musica dalle 17

Sabato è il giorno dei Gay Pride a Latina. La manifestazione si terrà in Viale Italia a partire dalle 17.00 con testimonianze, eventi e tanta musica. Nessun corteo, precisano gli organizzatori, come riportato erroneamente da alcuni testate. Il programma di questa edizione prevede una nuova carrellata di artisti, tra cui: il cantautore di Latina Roberto Casalino, Giordana Angi, gli Absolut, Chiazzetta, i Canusia, gli Skuba Libre. Ci saranno anche: Eric ( influencer Instagram), Gender Parisi, Lecoseimportanti, Lemore e Parruccoro.
“Durante la manifestazione – spiegano i promoori – ci sarà anche “POPPEparty”, un djset della scena romana. Ricordiamo che il Latina Lazio Pride ha già una sua sigla, è il brano “Bam Bam” della cantautrice di Aprilia, Giordana Angi, che sarà disponibile dal 23 giugno su Itunes. La comunità LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans) di Latina sarà in piazza grazie al sostegno delle associazioni organizzatrici: Arcigay Roma, Arcilesbica Roma, Azione Trans, Gay Center e SeiComeSei. I portavoce: Marilù Nogarotto (SeiComeSei), Fabrizio Marrazzo (Gay Center), Aurora Marchetti (Azione Trans). Saranno presenti, inoltre, tantissime associazioni. Oltre agli organizzatori, saliranno sul palco: l’Avis, Amnesty International e Agedo”.
Sulla pagina Facebook del Latina Lazio Pride (facebook.com/pridelazio) sono stati pubblicati i video messaggi di tanti artisti che sostengono l’iniziativa, come Annalisa, Giusy Ferreri, Manuela Arcuri, Claudia Gerini e tanti altri.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.