Max Biaggi resta stazionario, la compagna Bianca Atzei annulla il concerto di stasera

Le condizioni generali di Max Biaggi, il campione di motociclismo caduto ieri durante un allenamento sulla pista Sagittario a Latina, sono stazionarie. Lo comunica, attraverso un bollettino medico, la direzione aziendale dell’ospedale romano San Camillo, dove il pilota è ricoverato da ieri.
«I parametri vitali – si legge nel bollettino – sono al momento soddisfacenti, con un adeguato controllo della sintomatologia dolorosa. Max Biaggi rimane in terapia intensiva, perché il trauma è potenzialmente evolutivo e richiede un adeguato monitoraggio. La prognosi rimane pertanto riservata. Il paziente è stato sottoposto a una procedura per migliorare l’attività respiratoria». Un nuovo bollettino medico sarà diffuso alle 19.
BIANCA ATZEI ANNULLA IL CONCERTO. «Questa sera avrei dovuto tenere un concerto a Orte. Mi scuso ma non potrò cantare: non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, spero comprenderete». Così, sul proprio profilo Twitter, la cantante Bianca Atzei, fidanzata di Biaggi, che da ieri è ricoverato presso l’Ospedale San Camillo di Roma, a seguito di un incidente in moto lungo la pista Sagittario di Latina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.