Maltempo e forte vento, albero cade su un’auto: un ferito

07/03/2017 di

Vento molto forte e trombe d’aria in diverse zone di Latina e provincia. I danni della nottata di maltempo sono notevoli: molti gli interventi effettuati dalle squadre dei vigili del fuoco in tutta la provincia per la rimozione di rimozione alberi e rami caduti su strade.

Dopo la mezzanotte, sulla SS 7 Appia nel Comune di Monte San Biagio, c’è stato un intervento di Soccorso Tecnico Urgente della squadra di Gaeta che è intervenuta per la segnalazione di un’auto in transito coinvolta nella caduta di un albero, un ferito non grave.

Due persone sono rimaste ferite in modo non grave anche a Terracina: armati di motosega, i pompieri sono dovuti intervenire in via Lungo Sisto per tagliare il grosso tronco permettendo ai sanitari del 118 di soccorrere gli occupanti del veicolo colpito dall’albero.

Ad Aprilia i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Gramsci, per gli intonaci pericolanti. Dal quinto piano di un edificio erano caduti grossi pezzi arrecando non pochi problemi alla circolazione. La zona è stata messa in sicurezza grazie anche all’intervento di un’autoscala.