Lotta tra la vita e la morte il giovane caduto dal tetto in via Veio

Andavano sul tetto di quel centro commerciale a parlare per ore, di tutto, come soltanto gli adolescenti sanno fare. Non è chiaro cosa sia accaduto. Eugenio, 16 anni, forse aveva appoggiato il piede sulla fragile copertura in plexiglass. E’ stato un attimo, il lucernaio ha ceduto ed Eugenio e volato giù da 10 metri di altezza. Uno schianto terribile contro una struttura in cemento che si trova proprio sotto quel punto. Ferite alla testa gravissime, la corsa in ospedale, l’intervento lungo e delicato. E ora solo la speranza che possa miracolosamente riprendersi in quel reparto di Rianimazione.
Eugenio lotta tra la vita e la morte. La sua famiglia, conosciutissima e stimata in città, è sostenuta dall’affetto dei tanti amici. Chi conosce quei tre ragazzi, improvvisamente catapultati in una tragedia inimmaginabile, li descrive come giovani tranquilli che passavano i loro pomeriggi nel quartiere.
Come Eugenio sia finito su quel pannello in plexiglass lo dovranno stabilire le indagini della polizia, intervenuta con l’ausilio della Scientifica per eliminare ogni dubbio. Uno dei due ragazzi che era con Eugenio avrebbe tentato di afferrarlo nel momento in cui stava cadendo, procurandosi anche una ferita alla mano. Da chiarire, però, come Eugenio sia arrivato di peso sulla struttura, considerando che aveva soltanto il piede appoggiato sul pannello.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.