FOTO Ragazzo di 16 anni cade dal tetto del centro commerciale in via Veio, è gravissimo

16/12/2016 di


Un volo di 10 metri, forse per una bravata tra ragazzi. Un giovane di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni al Goretti di Latina. Il ragazzo è caduto dal tetto del piccolo centro commerciale in via Veio, accanto all’ufficio postale.

Secondo la ricostruzione il giovane si sarebbe arrampicato sul tetto fino a quando la copertura in plexiglass ha ceduto facendo precipitare il ragazzo da circa 10 metri di altezza. Un volo che poteva essere fatale. Il giovane ha comunque riportato ferite gravissime ed è attualmente ricoverato in ospedale dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

La polizia è intervenuta sul posto per accertare l’esatta dinamica dei fatti, sul caso è stata aperta un’inchiesta. Gli investigatori dovranno stabilire se il portoncino che permette l’accesso al secondo piano sia stato forzato dai tre ragazzi o se invece fosse già aperto. A quanto emerso i tre adolescenti avrebbero commesso una bravata con conseguenze drammatiche. I due amici del ferito sono sotto shock, entrambi sono stati ascoltati dalla polizia per ricostruire la dinamica dell’incidente.