Dellera vs De Rubertis, due artisti a confronto al Sottoscala9

12/11/2016 di

de-rubentis-dellera-latina-novembre-2016Sul palco del Sottoscala9 di Latina sabato 12 novembre due artisti si metteranno a confronto: Roberto Dell’Era, noto anche come Dellera, bassista della band indie rock Afterhours capitanata da Manuel Agnelli e Gianluca De Rubertis,voce, chitarra e tastiera de Il Genio, duo che fece parlare molto di se nel 2008 con il singolo-tormentone “Pop porno”.

I destini dei due artisti si sono incrociati per dare vita ad uno show intenso e particolare: sono anni che sotto varie forme Dellera e De Rubertis collaborano artisticamente, condividendo palchi, note e parole.
Dopo la scintilla scoccata tra i due sul palco del MArteLabel Fest, la decisione di portare in giro per la penisola uno show intenso e particolare, in cui ognuno possa liberare l’energia della propria scrittura e potenziarla.
Uno spettacolo vocato all’autunno e alle sue smanie che attraverserà tutta l’Italia, tour partito il 20 ottobre.
In occasione del tour i due artisti presenteranno ufficialmente le riedizioni in vinile dei loro ultimi album pubblicati con MArteLabel: “Stare bene è pericoloso” di Dellera con una copertina del designer milanese Edoardo Steiner e dellera-latina-sottoscala-novembre-2016“L’universo elegante” di De Rubertis con il progetto grafico dell’artista Charlie Davoli.

Durante l’evento la cucina del CuciNino sarà aperta, anche in versione vegana.

Il concerto si terrà sabato 12 novembre presso il circolo arci Sottoscala9 in via Isonzo a Latina. Costo dell’ingresso 3€ con tessera Arci.

Per informazioni: http://www.sottoscala9.com/