Halloween, serate horror nei locali di Latina

31/10/2016 di
halloween-latina-24ore

halloween-latina-24ore

Sta per tornare la festa più terrificante dell’anno, tra dolcetti, scherzetti e maschere ispirate ai più famosi film horror e non solo. La città di Latina si sta preparando al meglio per offrire il miglior intrattenimento possibile. Molte, infatti, sono le iniziative promosse dai locali pontini.

Prime fra tutte le discoteche della provincia che ospiteranno una delle serate più divertenti dell’anno con consolle che prevedono la presenza degli emergenti Dj pontini. Il 24 Twenty four presenta “Manikomio”, l’evento organizzato con Imperial e che permetterà, a tutti coloro che ne vorranno prendere parte, di vivere una serata al’insegna del divertimento e della paura, con la possibilità di sfoggiare trucchi e maschere riprese dai più terrificanti film horror della storia.

Ma Halloween non è solo discoteca, sono stati organizzati anche altri eventi per cercare di soddisfare le esigenze di tutti. Il Circolo Hemingway, infatti, ha deciso di festeggiare con l’evento “Ariel Fest 2” una rassegna musicale che ospiterà 6 band italiane, Misantropus, Tsubo, Malpertugio, Ufosonicgenerator, Narwhal e Kranio, che si esibiranno con sonorità che spaziano dal dark doom/metal, allo stoner alla psichedelia e thrash metal.

Mentre, dal punto di vista gastronomico, la catena spagnola 100 Montaditos festeggia la festa delle Streghe con una promozione intitolata “La paura fa 90”. La sera del 31 ottobre con una spesa di 10€, ogni cliente potrà gustare in modo gratuito un montaditos n.90, farcito con cioccolato bianco. In tal modo la tradizione gastronomica spagnola si unisce alle credenze e alle superstizioni italiane.