FOTO Ecco la nuova Giunta di Cisterna, chi sono gli assessori

14/10/2016 di

Cisterna ha una nuova giunta comunale. Il sindaco Eleonora Della Penna ha provveduto ad assegnare ieri pomeriggio le deleghe.

Ecco la squadra di governo:
–    Alvaro Mastrantoni – Vice Sindaco e assessore all’Ambiente, Ecologia e Verde;
–    Danilo Martelli – Assessore ai Lavori Pubblici;
–    Pierluigi Ianiri – Assessore al Welfare, Smart City e Trasporto Pubblico Locale;
–    Alberto Filippi – Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Pianificazione, Suap, Industria e Commercio;
–    Claudio Chinatti – Assessore Pubblica Istruzione e Politiche Agricole
–    Barbara Buffarini – Assessore al Bilancio e Patrimonio

Al consigliere comunale Filippo Frezza è stata inoltre assegnata la delega consiliare “Sicurezza del territorio”.

I consiglieri comunali di maggioranza, al termine della riunione finalizzata alla definizione della nuova Giunta, hanno voluto siglare un documento politico nel quale, nel ribadire la fiducia nell’operato del sindaco e nell’esprimere pieno sostegno all’esecutivo, rilanciano il loro impegno per proseguire sulla linea tracciata dal programma di governo.

“La maggioranza torna ad essere oggi pienamente rappresentata in giunta – commenta il sindaco Della Penna – e sono soddisfatta che questo sia avvenuto attraverso un confronto interno che, seppure serrato, ha portato tutti alla sottoscrizione di un documento politico-programmatico che ribadisce con forza i punti del programma di governo, senza dimenticare quanto fatto fino ad oggi. Questo giro di boa rappresenta per noi un momento di rilancio dell’attività amministrativa. Ci aspettano due anni di grande impegno ma sono certa che saremo in grado di affrontare ancora e con più forza le sfide che il futuro ci riserva. La maggioranza ha dato prova di unità e per questo voglio ringraziare tutti i consiglieri e i gruppi politici che ancora una volta si sono messi a disposizione dell’amministrazione e della città. Voglio inoltre ringraziare l’architetto Viviana Agnani per il lavoro svolto fino ad oggi come assessore ai servizi sociali e all’urbanistica: la sua competenza e disponibilità sono state preziose per me e per l’intera amministrazione. Il confronto politico di queste settimane non ci ha mai distratto dagli impegni amministrativi che ogni giorno siamo chiamati a svolgere – conclude Eleonora Della Penna – sono tuttavia entusiasta del fatto che con forza, unità, convinzione e serenità continueremo a lavorare per il bene della nostra Cisterna”.