LA LETTERA Caro sindaco Coletta, adesso pensate alle priorità non solo ai sogni

Pubblichiamo la lettera aperta al sindaco Coletta inviata da un lettore di Latina24ore.it
Caro sindaco,
sono un suo elettore, uno di quelli che si è emozionato ascoltando Todo Cambia, uno di quelli che ha creduto nella possibilità di una rinascita di questa città. Ho creduto e credo ancora che ciò sia possibile. Devo però invitarla a una accelerazione e a una focalizzazione degli obiettivi prioritari per questa città.
Non voglio fare l’errore degli stolti che pretendono risultati eccellenti e immediati, senza sapere come funziona la macchina amministrativa, ma neanche voglio aspettare 2 anni per vedere qualcosa. Non è lei che può portare lavoro a Latina, ma di certo è lei che può e deve migliorarne la vivibilità.
Mi accontenterei per adesso di pochi risultati essenziali: strade pulite, decoro e cura nei parchi e nelle strutture pubbliche. Non è poco, mi rendo conto, ma non è neanche troppo a ben pensarci.
E allora cercate di convogliare le risorse (umane e materiali) verso pochi obiettivi primari. Poi, agendo per step, penserete al resto, a progetti enormi che io stesso mi auguro possano diventare realtà.
Ma non commettete l’errore di restare imprigionati nei sogni, perché Latina è al collasso e voi siete ora gli unici a poterla salvare. E gli unici responsabili di un eventuale fallimento.
In bocca al lupo
Giancarlo
[ad id=”108857″]
Complimenti all’educazione e delicatezza con cui Giancarlo ha espresso i propri pensieri .
si ricordi sig. sindaco che lei ha avuto la maggior parte dei voti dai quartieri q4 e q5.mi sembra che non si sia vista nessuna miglioria ancora.capisco che la sua mission non sarà semplice.cominci dalle piccole cose e non dai piccioni di piazza del popolo.