Latina Street Photography, arriva il primo concorso nel capoluogo pontino
L’associazione fotografica Factory10 lancia il primo concorso fotografico dedicato alla street photography. Incentrato sul tema “Latina Street Photography: situazioni di vita reale e momenti che caratterizzano la città di Latina e la sua provincia” il concorso vuole spingere i partecipanti ad osservare con occhi attenti e curiosi la realtà quotidiana, pronti a cogliere e a fotografare tutte quelle situazioni che la rendono particolare e unica.
“Avventuratevi nelle strade e nei luoghi della città di Latina e nella sua provincia, esplorate e spaziate nei vari contesti e nelle situazioni, uscite dall’ordinario e cercate di catturare i momenti più particolari che rendono viva la città di Latina e la sua provincia. Fotografate tutto ciò che vi colpisce, cercate di scoprire gli angoli segreti e suggestivi, di raccontare la vita quotidiana e poi inviateci la vostre foto!”
Il concorso è aperto a tutti e offre anche premi notevoli tra cui uno dei più importanti è la possibilità di esporre le proprie fotografie per alcune settimane nei locali del Centro Commerciale Latina Fiori, palcoscenico di estrema visibilità nella provincia. I partecipanti avranno infatti la possibilità di esporre i propri lavori, stampati con tecniche Fine-Art di grande formato e con l’indicazione dell’autore su ogni foto, in apposite aree allestite all’interno del Centro Commerciale Latina Fiori. Il termine ultimo per la presentazione delle fotografie è fissato per il giorno 11 Settembre 2016 alle ore 24.00.
Per informazioni: info@factory10.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.