Calcio, Latina capolista attende l’Isola Liri

Domani pomeriggio allo stadio Francioni, per la nona giornata di campionato in II Divisione, il Latina capolista, imbattuto e con la difesa meno perforata del campionato, ospiterà l’Isola Liri di Grossi, terzultimo in classifica con 5 punti. L’unica vittoria in campionato la formazione ciociara l’ha ottenuta con il Campobasso davanti al proprio pubblico; nelle ultime due gare sono arrivate altrettante sconfitte per 1-0 (a Milazzo e in casa contro la Neapolis). In quattro partite giocate in trasferta i ciociari hanno racimolato solo un punto, arrivato grazie all’1-1 di Aversa. Con ogni probabilità il Latina, domani pomeriggio, si troverà davanti un avversario che giocherà prevalentemente di rimessa e che concederà pochissimi spazi. “Ci attende una gara molto difficile – afferma il tecnico del Latina, Stefano Sanderra – l’Isola Liri è una formazione ostica da affrontare che verrà a Latina per vendere cara la pelle. Conosco Grossi, è un buon tecnico che riesce sempre ad ottenere il massimo dai propri giocatori. Noi, dal canto nostro, stiamo bene fisicamente e mentalmente: durante la settimana abbiamo lavorato bene, ora non resta che mettere in pratica quanto preparato”.
In vista della sfida di domani, stamane i nerazzurri si sono allenati al Francioni nella consueta rifinitura. Tutti a disposizione tranne Mariniello, ancora out, e Tirelli, il laterale di Anguillara ha recuperato dall’infortunio muscolare, ma è stato arruolato alla Berretti che oggi pomeriggio giocherà in trasferta a Pomezia.
I CONVOCATI – Martinuzzi, Gaudino, Cafiero, Toscano, Farina, Chiavaro, Gasperini, Tortolano, Merito, Berardi, Ruiz, Giannusa, Koné, Ricciardi, Martinez, Cinelli, Mancosu, Polani.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.