“Sì per Latina”, imprenditori con Moscardelli

Imprenditori in campo con Moscardelli con una lista civica. Si tratta di Francesco Damiani, Gianrio Falivene, Pasquale Gagliardi e Leonardo Viviani i quali hanno annunciato una lista civica: “Sì per Latina”. Per ora il sostegno è per le primarie di dicembre con le quali il centrosinistra sceglierà il proprio candidato. Per ora tra Moscardelli e De Marchis.
INTERVIENE MOSCARDELLI – “Ringrazio gli amici della lista civica “Sì per Latina” per aver deciso di sostenermi per le prossime elezioni comunali. Apprezzo – spiega Moscardelli – moltissimo innanzitutto l’impegno civile nei confronti della città che accomuna questa esperienza civica e le altre che sono ancora in formazione, in quanto rappresentano voglia di partecipazione attenzione ed impegno verso la città. Le difficoltà e le emergenze di latina posso essere superate solo se c’e fiducia e partecipazione da parte dei cittadini . Il fiorire di numerose liste civiche e di associazioni che vogliono prestare attenzione o partecipare direttamente in vista delle elezioni comunali, esprime a mio avviso un patrimonio positivo di energie su cui tutta la comunità può contare per risollevarsi e ripartire. In secondo luogo ringrazio ancora di più le amiche e gli amici della lista “Sì per Latina” perché hanno il coraggio di spendersi per una proposta di governo di cambiamento che e’ essenziale per avere una nuova amministrazione comunale credibile e all’altezza delle difficoltà che sono sotto gli occhi di tutti. Ritengo essenziale avere il sostegno di formazioni civiche in quanto per le prossime elezioni bisogna uscire da schemi precostituiti in base alle appartenenze. L’impegno di cittadini coraggiosi e la loro scelta anche a prescindere dall’orientamento politico sono fondamentali perché si possa fare la scelta migliore per governare latina e superare una lunga stagione di governo che ha lasciato un’eredita pesante e negativa per tutti. Ringrazio ancora per le parole di stima d la fiducia nella mia persona e voglio sottolineare in particolare l’approccio molto concreto sui problemi della città senza rinunciare a portare avanti progetti ambiziosi per lo sviluppo e la crescita del territorio. Lancio un appello a cittadini associazioni e liste civiche affinché vogliano essere protagonisti insieme a noi di una stagione di cambiamento e di un nuovo governo che sia risposte ai problemi dei cittadini e che svolga il proprio compito con trasparenza e per il bene comune”.
Che crema !!!!!!!!!!
mi viene un dubbio….almeno loro se lo daranno il voto?
Al posto di queste persone il destroide preferiva la cricca tanto cara a chi in questo momento “protegge” le minorenni che non è capace di governare e va avanti con spot pubblicitari. Con la gioia dei sostenitori che suonano i piattini come le scimmiette.
caro bunga bumga il piu’ pulito ha la rogna
troppo vecchio
Questa città ha bisogno di una svolta seria..mettiamoci tutti in testa che se non vogliamo essere solo schiavi dei politici dobbiamo cambiare e questo è il momento giusto.. bisogna punire qualsiasi forma di devianza…ci vuole un cambiamento epocale per poi tornare ognuno al suo posto..Detto questo io ancora non l’ho trovato un sindaco da votare o meglio un programma serio da votare..Non voterò certo questo centro destra che ha avuto mille possibilità e ha fallito miseramente..Il purgatorio per loro è scontato!sono i miei soldi di cittadino e non li metterò più in mano a loro.. ma diffido anche di moscardelli visto che appena gli dai mandato corre subito su un altro podio senza pensare di fare crescere altri..denota un personalismo pericoloso..e poi questi imprenditori appoggiano lui alle primarie invece senza aspettare la presentazione degli altri programmi e degli altri sindaci..(qualcosa di strano c’è..forse il programma lo faranno loro?e questo potrebbe non essere un bene..)..Facciamo i seri e diamo dignità a questa città.. ci vogliono candidati puliti e che tengono davvero a questa città e si batteranno solo per i suoi cittadini..
io voterei cirilli
Moscadelli. Senza se e senza ma
Stiamo assistendo un fiorire di nuove opposizioni, persone che cambiano ruolo e fanno la parte dei paladini degli elettori, nonchè sostenitori della legalità. In questi giorni assisto alla nascita di nuove associazioni politiche, costole dei governanti. Si agitano e gridano forte. Contestano dopo essere state per tanto tempo compiacenti, a movimenti interni all’ex maggioranza ,divenuti d’improvviso insofferenti detrattori. Gli abitanti di Latina, quelli che vogliono veramente bene a questa città, non devono essere ancora vittima di istrioni paludati e di amministratori incapaci. Se continuate a votare ancora questa gente vi rendete partecipi allo sfascio di questo territorio.
a me MOSCIARDELLI NON ME PIACE
ANZI SAPETE CHE VI DICO?
NON MI PIACE .NESSUNO.
LASCIAMO IL COMMISSARIO PREFETTIZIO.
moscardelli si è già candidato anni fa a sindaco e ha perso. Non doveva ricandidarsi..anche perchè si è candidato 6 mesi fa in regione e ha vinto..si doveva fare da parte.. troppo moscardelli-centrico, In un partito democratico non va bene, spazio ad altri per favore..e non mi dica che lo fa per il partito..per il partito candidava un altro e lo aiutava a prendere voti in campagna elettorale..
Che rimanga il commissario!Nel giro di pochi mesi ha messo a ferro e fuoco la malavita organizzata,cosa che non farebbe ne moscardelli nè zaccheo &Co.(chiedetevi voi il perchè..).