FOTO Il sindaco Coletta incontra Ennio Tasciotti, ricercatore pontino che lavora in USA

Il sindaco di Latina, Damiano Coletta, ha incontrato Ennio Tasciotti, uno dei tanti pontini all’estero, vanto per la nostra città. Tasciotti è infatti è professore associato al Methodist Hospital Research Institute di Houston, condirettore del Dipartimento di Nano Medicina in Texas, direttore del Programma di Medicina Rigenerativa associato al Laboratorio di Tecnologie avanzate per la Chirurgia, di cui è Direttore Scientifico.
Laureato in Biologia molecolare alla Normale di Pisa, Ennio Tasciotti coordina un team negli USA che ha compiuto incoraggianti passi avanti nell’utilizzo di materiali per la rigenerazione dell’osso e di tessuti e sperimentazione di nanoterapie per la cronicizzazione del cancro.
VIDEO
Complimenti Tasciotti, facci onore a noi pontini e alla disastrata Italia che credo tu abbia dovuto lasciare perchè qui non potevi fare il lavoro che volevi.
Avesse vinto Calandrini….chi avrebbe incontrato al posto del professor Tasciotti????
agghiacciante se ci penso..!! che t aspetteresti da chi ha come massima esperienza culturale i cinepanettoni di boldi&de sica?
A dire il vero aveva incontrato anche Di Giorgi nel 2014… controllare per credere…
Grazie Ennio sei il Piero Angela di Latina a soli 37 anni se non sbaglio; in questa telecronaca
contiamo su di te. Complimenti
Piero Angela??? Ma questo è uno scienziato!!
Giusto, certo.
È triste pensare che le menti eccelse debbano andare fuori dai nostri confini.
Il nuovo sindaco incontra, partecipa, parla, ……….. avesse scambiato il posto di sindaco con la poltrona della De Filippi.
La tassa del Cimitero…….quando possiamo leggere sui giornali che ci pensa il comune? Questo ha detto in campagna elettorale in presenza di televisione e persone. LA CITTA’ ATTENDE RISPOSTA.
Pino una domanda. Ma tu dove eri quando si è dato corso alla privatizzazione dei servizi cimiteriali????
era a pranzo con Calandrini.. XD
Mi sa che TUTTA LA CITTADINANZA ha problemi piu urgenti, comunque, come gia’ suggerito diverse volte, vai in Comune e chiediglielo di persona, anche perche’ dubito abbia il tempo di leggere i commenti.