Fermento torna a casa, a Latina la festa delle birre artigianali

19/05/2016 di
fermento-latina-festa-birra

fermento-latina-festa-birraTorna a Latina, da venerdì a domenica, la terza edizione di Fermento Latina, la grande festa della birra artigianale. La manifestazione proporrà al grande pubblico questo straordinario prodotto, per ampliarne la conoscenza e apprezzarne la qualità.

Dopo due edizioni di grande successo, ed il tour che nello scorso anno ha fatto di Fermento la prima manifestazione itinerante sul tema, si torna a casa per Fermento Latina 2016. Consolidando il format, noti e nuovi birrifici e beer firm presenteranno direttamente al vasto pubblico le loro straordinarie produzioni, i loro classici e le loro novità. Sarà presente un settore street-food di grande qualità, per affiancare degnamente un prodotto che sulla qualità punta decisamente. Non mancheranno manifestazioni collaterali a tema, degustazioni guidate, animazione per grandi e bambini.

La novità di quest’anno è un concorso a votazione pubblica che decreterà il birrificio maggiormente gradito al pubblico. E naturalmente, non mancherà la musica. Anche quest’anno, ‪#‎MusicainFermento‬ accompagnerà tutte le serate con esibizioni dal vivo di originali band e cantanti. Birra, gastronomia, musica ed animazione fanno di Fermento una grande festa popolare, gradita ad un pubblico di ogni età. L’ingresso è gratuito.